Fai tanta fatica ma senti che manca sempre qualcosa per raggiungere la soddisfazione professionale?
Hai la sensazione di non essere abbastanza intelligente o di non avere le capacità per svolgere il tuo lavoro, anche se apparentemente nessuno se ne accorge?
Hai la costante paura che gli altri capiscano di essere stati ingannati da te?

A volte pensiamo di essere nel posto sbagliato, o meglio, in quello giusto, ma di non meritarcelo. Abbiamo paura di non avere le capacità adatte e di non essere abbastanza intelligenti per il ruolo che ricopriamo e viviamo nel terrore di essere smascherate o che gli altri si accorgano della nostra incompetenza.

è un percorso di Bottega Filosofica dedicato alle donne e allo sviluppo della loro autentica leadership.

 

 

proposta

Un percorso per capire meglio cosa accade dentro, quali corde risuonano in particolare quando si è alle prese con le sfide del lavoro

perché

Per comprendere più profondamente se stesse, essere maggiormente consapevoli di ciò che accade dentro e mettere in atto alcune strategie per non soccombere alla dinamica di sminuimento del proprio valore

per chi

Per le donne che vogliono smettere di sentirsi inadeguate sul posto di lavoro e di pensare:“Speriamo che nessuno scopra che non so nulla di questa cosa" quando, invece, si hanno tutte le competenze, le capacità e l'esperienza giuste per farla. Per iniziare a fare leva, consapevolmente, sul proprio valore.

per (cosa)

  • comprendere la dinamica che genera il nostro disagio

  • individuare le aree di insicurezza personali e i modi dell'autosabotaggio 

  • imparare a lasciare la presa

  • acquisire strategie per gestire e superare il disagio

dove, quando, come e bonus

Laboratorio di group coaching a distanza della durata di 4 settimane.
2 incontri di gruppo (min. 6 max. 9 persone) alternati a 2 sessioni di coaching individuale.
Nello shop di Bottega Filosofica troverai tutte le date per il 2021.

Gli incontri di gruppo, ognuno di circa un'ora e mezza e preceduti da un piccolo pre-work individuale sul tema del laboratorio, avranno luogo ogni due settimane e saranno facilitati da una senior coach accreditata (ICF o EMCC).

Il metodo sarà esperienziale, interattivo con pratiche dialogiche e narrative, auto-test e feedback, esercitazioni a casa.

Negli incontri, in un ambiente 'sicuro' e rispettoso, sarà possibile condividere la propria esperienza e costruire il proprio personale percorso di cambiamento. Il tempo tra un incontro e l'altro ti servirà per apprendere e praticare quanto da te definito nel tuo piano d'azione intermodulo per far evolvere, in maniera sostenibile, il tuo comportamento.

Se desideri, al termine del laboratorio, puoi acquistare, inoltre, uno o più incontri di instant coaching qualora desiderassi ancora momenti di confronto esclusivo con la coach.

costi

€ 450,00 (IVA compresa)

Nei costi sono compresi tutti i materiali previsti (testi, audio o video, esercizi, letture, bibliografia, filmografia… e il costo di accesso alla piattaforma di videoconferenza.

In aggiunta, puoi acquistare separatamente uno o più incontri di instant coaching per un affiancamento a distanza personalizzato.

Infine, con l’iscrizione, avrai accesso al forum nel quale potrai costantemente interagire con gli altri membri e con noi.
 

vai allo shop